I COSMETICI DEL BUCATO House to House



Oggi ho il piacere di presentarvi questi cosmetici naturali per il bucato.
La definizione di Cosmetici del Bucato, deriva dall’Associazione  SKINEKO che testa i prodotti delle Aziende sulla Cosmesi. I Test hanno dimostrato che i nostri Prodotti rispondono al 100 % ai parametri di SKINEKO e dunque ha inserito HOUSEtoHOUSE come Partner. 
Ecco il motivo perché vengono chiamati i COSMETICI del BUCATO. 
I Prodotti sono ECODERMOCOMPATIBILI.
Cosmetici naturali House to House sono una gamma completa di detergenti per il bucato con componenti di origine vegetale; prodotti completamente naturali, ma altamente performanti e capaci di garantire un’igiene perfetta, imbattibile.
Il lavoro per la loro realizzazione è stato lungo: si è trattato di un lavoro attento e metodico, fatto di studio, di ricerca, di formulazione, di analisi e di comparazione dei risultati.
House to House è ufficialmente una delle aziende con il tasso di crescita più elevato su 31 paesi d’Europa, superando addirittura colossi mondiali come Spotify e Just Eat.


Quest’azienda è stata fondata nel 2006 a Treviso dal Dott. Nicola Lunardon, dopo importanti studi e ricerche a livello internazionale.
Il loro motto è portare in ogni casa e in ogni ambiente lavorativo strumenti professionali creati per far risparmiare alle Donne tempo, fatica e denaro.

Ora voglio mostrarvi cosa ho ricevuto:

BUCATO



BIANCO



NERO



COLORE



DELICATO



BALSAMO AVVOLGENTE



BALSAMO ELEGANTE



MACCHIE IMPOSSIBILI



SMACCHIA PIù 





Tutti i  prodotti ecologici per il bucato rispettano l’ambiente, la tua pelle e le fibre dei tuoi tessuti. 
Regalati l’emozione di un pulito come non l’avresti mai immaginato: scoprirai cosa significa farsi abbracciare dal pulito House to House e dai suoi colori.
Questa è solo una piccola parte seguitemi che presto vi darò i dettaglia su ogni singolo prodotto!!!!
Nel frattempo vi consiglio di visitare il sito web:

 https://shop.housetohouse.eu/fch
Social:

www.facebook.com/HouseToHouseItalia

www.instagram.com/francesco.taschin





CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy